sabato 18 gennaio 2014

Come riciclare la scatola dei cioccolatini

Alzi la mano chi di voi non ha in casa almeno una scatola dei cioccolatini a cui donare nuova vita..

io francamente, sono una di quelle persone che tiene tutto (o quasi) per poi riciclarlo e fare dei pensierini..

Ed ecco quello che sono riuscita a creare volevo un effetto romantico ed un po' d'antan


ho utilizzato la carta da pacchi, la carta da regalo e la carta riso


ed all'interno tanti gessetti profumati come se fossero dei cioccolatini!!


 
i colori dovevano essere molto tenui per l'effetto che volevo ottenere e devo dire che mi soddisfa davvero molto, spero che piaccia anche a voi!

Ovviamente non esitate a chiedere consigli su come realizzarla, mi farebbe molto piacere vedere i vostri lavori!

Con infinito affetto Jo

2 commenti:

  1. Ciao cara, un' idea davvero originale... mi piace molto... A presto, Katy

    RispondiElimina
  2. idea carinissima! brava!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie!!