lunedì 9 gennaio 2012

X-mas gift 2011 hand-made

Quest'anno, come vi preannunciavo, ho fatto tutti i regali a mano.

Devo ringraziare Shakie una poupèe friend che mi ha dato l'idea in un momento in cui brancolavo nel buio creativo.

Un giorno ha postato la foto di una borsina in feltro semplicemente divina così le ho chiesto dove avesse trovato lo schema e lei mi ha risposto di averlo trovato in questa rivista


dove da un lato ci sono tutti lavori in stoffa e dall'altro tutti quelli in feltro così è nato questo piccolo esercito di borsine che può essere utilizzato in tantissimi modi, non solo nel classico ruolo della borsa (effettivamente sono talmente mini che possono contenere: portafogli, chiavi e cellulare!)


decoro in stile Tilda ( mi sono isprirata al libro Sew pretty chrismas homestyle), un amore questo della Tilda appreso da Federica (fa delle cosine meravigliose!) del blog Country Kitty...



decoro originale proposto dalla rivista ed un pò personalizzato (come sempre)


altro decoro originale ma "adattato" al mio estro creativo

decoro ispirato al libro Fantasie in feltro - il cucito di Marina 








anche per questa ho preso spunto dal libro su citato (ci sono tante idee carine!!)








ma non è finita qui ho fatto anche queste





due morbide sciarpine di lana, sono fantastiche!calde calde e tanto soffici!

Infine, cuoricini feltrosi Tilda applicati su delle mollette di legno



si possono usare come decori per l'albero, come chiudi pacchi in cucina o per pacchetti regalo, oppure come più piace!

Questi si trovano in ogni libro Tilda, lei li adora e li fa amare a chiunque!

Mentre scivo questo post (è posticipato) sto disfando l'albero..mi mette un pò di tristezza la cosa ma quest'anno prometto che mi organizzerò al meglio per preparare tanti nuovi decori!

E cercherò di essere un pò più presente pubblicando più spesso post sul mio amato blog!

Un bacio grande

con infinito affetto Jo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!