giovedì 14 aprile 2011

in attesa del week end di pasqua..

Dopo tanto tempo con il mio amore riusciremo a farci un viaggetto...ne ho tanta voglia ma soprattutto bisogno!
Ho bisogno di staccare per qualche giorno lontana dal solito tram tram e dalla solita vita così abbiamo deciso di partire per il week-end di pasqua...e sapete dove andremo???
Nel posto che più amo a Barberino val d'elsa tra Siena (bellissima) e Firenze (meravigliosa!)!!
Purtoppo non alloggeremo dove abbiamo alloggiato la prima volta nel bellissimo b&b Il cipressino perchè ha chiuso (mi dispiace davvero molto perché i proprietari sono stati di una gentilezza e di un'ospitalità meravigliosa) ma in un albergo poco più distante.
La zona lascia sempre senza fiato per quanto è bella!!
Amo la toscana e l'umbrai più di quanto possiate mai riuscire ad immaginare...il paesaggio, la gente, la cortesia..tutto mi appaga e mi fa sentire bene...è per questo che cerco sempre di andare in questi posti che mi donano tanta calma...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!