domenica 5 febbraio 2012

Una grande soddisfazione!

Purtroppo erano quasi tre anni che non prendevo in mano i pennelli seriamente e, solo in questi giorni, mi sono accorta di quanto possano mancarmi!

L'occasione è stata quella di "rinnovare" la panca che ho acquistato qualche anno fa da Brico e complice, soprattutto, il maltempo che imperversa da venerdì e mi ha permesso di mettermi all'opera!

La panca in questione è quella che si intravede nella zona giorno e che non avevo ancora decorato poiché non sapevo bene quale sarebbe stata la sua collocazione finale e, soprattutto, se l'averi tenuta.

Alla fine ho deciso di fare uno shabby chic semplicissimo ma al contempo elegante, impregnante castagno di base e bianco candido come colore dominante.

Signori e Signore sono orgogliosa di mostrarvi l'effetto finale:




Non ho proprio resistito! Ve la mostro ancora sul tavolo e senza alcun abbellimento!

Sono davvero orgogliosa del risulato finale!

L'unica cosa che manca è la fodera per il cuscino dello stesso tessuto del telo del divano..

Nei prossimi giorni lo cucirò e vi farò vedere l'effetto d'insieme!

Dimenticavo!

Mentre scartavertravo, dipingevo e rimontavo il tutto ecco i miei fedeli assistenti all'opera:




Ovviamente hanno "lavorato" tanto anche loro!!

Baci

Con infinito affetto Jo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!