mercoledì 23 gennaio 2013

fine prima tappa sal di Iulia, inizio prima tappa sal di Giusy e sal di Iulia

Quest'anno ho deciso di "impegnarmi" di più a livello di sal e swap, secondo me un modo davvero carino per fare la conoscenza di altre creative!
Il primo sal a cui partecipo è quello di Iulia de La matassina rossa, ogni mese c'è da crocettare uno schema di Little House Needlewood  quello del mese di gennaio è "fa la la" che ho appena concluso, è un ricamo carinissimo ma, me ne sono resa conto dopo, ho scelto una tela troppo simile al bianco della scritta cosiché non si nota molto...però lo trovo adorabile!


 

Il secondo in partenza è il sal di Giusy de "il mondo dei colori di Giusy" dove, anche in questo caso si crocettano due schemi, di Tra la la il primo in partenza è "mode de Paris" anche questo molto carino!!



Sempre in partenza in questi giorni è il sal dei buoni propositi di Iulia che userò per finire qualche ufo...il sal dura un anno con scadenze quadrimestrali, in questa prima tappa ho intenzione di finire un ricamo di Parolin e fare una tovaglia per il Natale



 
 

E non è finita qui!L'ho detto quest'anno lo vorrei all'insegna della creatività e della conoscenza con altre creative!!



Con infinito affetto Jo

6 commenti:

  1. brava!continua cosi..bacio..iulia

    RispondiElimina
  2. il tuo schemino fa la la a me piace...la tela era perfetta così...glo

    RispondiElimina
  3. Bravissima Jo,tantissime belle creazioni,ti aspettano,un abbraccio ciao Rosella.

    RispondiElimina
  4. Salve, mi chiamo Erika, ed anch'Io partecipo al Sal d'Iulia. tanti saluti, e hai dei bei miccini ♥, molto bella la fotografia del gatin nell' infradito. saluti

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Katy, una delle tue abbinate del SAL 2013... Che bello il tuo blog!!! Complimenti per i tuoi lavori: sono meravigliosi... Non vedo l' ora di scambiare con te... Ci sentiamo via mail per conoscerci meglio.
    Un abbraccio, Katy

    RispondiElimina
  6. Belli, coraggio che ce la facciamo insieme!

    RispondiElimina

Grazie!!