domenica 3 febbraio 2013

Scambio...di persona

Ieri è stata una bella giornata creativa!Premetto che il titolo del post l'ho "rubato" alla mail inviata da Tamara al gruppo di "facciamo swap" di cui facciamo parte entrambe...

Ma iniziamo con ordine, tutto è nato dallo swap a cui ci siamo iscritte, io ero abbianata a Grazia di "Coccinelle pazze" e Tamara di "Country Roses" non risultava iscritta ma ci teneva a farlo ed io avevo tanto piacere di swappare anche con lei, così dietro autorizzazione della capa del gruppo Barbara di "My life country", ho potuto farlo con entrambe!

Il tema era Buongiorno/Buonanotte ed io ho scelto un compromesso..perché non realizzarli entrambi?

Per il buongiorno ho realizzato delle tovaglitte all'americana, con le rose per Tamy (lei le adora) ed a pois per Grazia (un'omaggio alle coccinelle che lei ama!)




Delle morbide pochette con applicate delle rose di stoffa per riporre tutti i prodotti di bellezza che ogniuna di noi usa





Dei morbidi cuori da usare come chiudi pacco ( quelli dei biscotti della colazione però non quelli da donare!!)



Ed, infine, uno scrub per il corpo al limone sempre fatto a mano per un buongiorno o una buona notte!!

 
 
 
Purtroppo Grazia è lontana così gliel'ho dovuto spedire mentre con Tamy siamo "vicine" così abbiamo avuto il piacere di rivederci!
 
Lei ed il marito mi hanno accolta calorosamente nella loro casa!Dopo lo scambio di rito (che emozione scartare tutti i pacchetti con la creatrice accanto!!è bellissimo!!) dei pacchetti (sembrava Natale!) ed il pranzo Tamy mi ha fatto creare questo bellissimo pannello!Manca però la chiave che ho lasciato a casa sua e che andrebbe sul chiodo sotto il fiocco di spago!

 
 
 
 
Non solo, ma mentre ero al telefono con la capa Tamy si è divertita a fotografarmi a tradimento!!
Che dire è stata una giornata bellissima, peccato essere un pò lontanucce ma sarebbe bello ripeterlo magari a casetta mia...
 
Ah! Tutti i progetti che ho creato per le mie abbinate sono miei modelli!!Non pensavo di riuscirci ed è una bella soddisfazione poter dire: l'ho fatto tutto io dal progetto alla realizzazione!!

Con infinito affetto Jo

5 commenti:

  1. Tirando le somme immagino che l'incontro sia stato bellissimo. Sarà per la prossima volta.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ...Bella giornata!!!proprio una gran bella giornata, emozionante aver aperto insieme i regali dello swap, aver pranzato e creato insieme i pannelli. Grazio Jo per aver accettato il mio invito... dovremo rivederci presto, e magari anche con Barby e Stefy.
    un grande abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina
  3. che bello swap!complimenti!E bravissima per le targhe sono davvero belle e molto particolari!

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue creazioni! e i pannelli sono veramente spettacolari!!!
    ciao Erica

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissima e super creativo! Mi ha colpito molto lo scrub al limone... Bella idea! Bravissimissimaaaa...

    RispondiElimina

Grazie!!