martedì 9 aprile 2013

tanto ma tanto tempo fa

ho coprato la rivista monografica di Chiara dove c'era il mio amore..LUI l'ho ammirato, invidiato, rimirato e poi, come per magia, sono nati loro




i miei cavallini giocattolo!!!
 
     
piccoli e teneri
 
 
eccoli che fanno amicizia!!
 
 
 
tutti curiosi!!
 
è vero, i miei sono molto più semplici ed essenziali perché mi piacciono così nella loro semplicità e non hanno la cordina..li ho voluti liberi da ogni costrizione!!
 
uno l'ho regalato mentre l'altro è rimasto con me e come potrei abbandonarlo???
 
 
un enorme grazie a Chiara per lo schema e per le bellissime riviste, peccato che la collaborazione si sia interrotta..
 

Con infinito affetto Jo

3 commenti:

  1. Ciao Jo c'e' qualcosa che non sai fare? ma sei bravissima e sono bellissimi, veramente molto dolci un abbraccio fortissimo Rosella.

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi Jo, molto dolci e coccolosi, bravissima
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi i tuoi cavallini, complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie!!