domenica 26 maggio 2013

Un pomeriggio di dolcezza...

Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere sul mio blog, e con cosa?

Con la dolcezza dello zucchero aromatizzato


che ho preparato dopo averlo ammirato nel negozio di miscele di te dove vado ed averlo curiosato in diversi blog..così ho deciso di provarlo anch'io!



ho scelto di farlo con la cannella poiché è una spezia che adoro!


ed alle rose selvatiche poiché sono meravigliose!

Le dosi le ho fatte ad occhio ma sono davvero soddisfatta del risultato, sono di una dolcezza ed un profumo divino ed, inoltre, sono un'ottima idea regalo!

Infine, ho fatto la torta al cioccolato fondente e cocco una bontà infinita!

 

Ovviamente "tessoooorrrroooooo" ha già gradito


e voi?Volete favorire??




Il servizio che vedete nelle mie foto è della Wald una marca italiana che produce pezzi meravigliosi, il mio servizio è Attimi di impronte.

Con infinito affetto Jo

2 commenti:

  1. Sono contenta che sei tornata! Quella torta si vede non buona ma exquisita, certo che gradirei una fettina, un thé e due chiacchere hehehee, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. buona la torta. grazie x la fettina. marta

    RispondiElimina

Grazie!!