martedì 3 settembre 2013

In ginocchio sui ceci ( crudi!!!) e..

come avete letto dal titolo mi sono messa in ginocchio sui ceci per chiedere perdono a tutti!!!

Purtroppo il mio tallone d'Achille è il poco tempo libero a disposizione che nel periodo estivo si riduce drasticamente a causa delle scadenze lavorative e così blog e creatività passano in secondo piano, purtroppo..

In tutto questo tempo il mio blog ha ricevuto un premio ( che grande emozione!!!! )


devo ringraziare tantissimo Elena ed Annalisa per avermelo consegnato!!!

Questo premio, così come gli altri, prevede alcune regole da seguire: nominare e ringraziare chi ti ha attribuito il premio; rispondere ad alcune domande ed assegnare il premio ad 8 blog con meno di 200 followers, in questo caso faccio un'unica eccezione: lo regalo a tutti voi che passate di qua e mi sostenete con la vostra presenza, i vostri consigli ed i vostri commenti!!!

Ed ora passiamo a rispondere alle domande!!!mumble..sembra di essere ad un esame!!! ;)


Cosa ti ha spinto a creare il blog? per la verità quando l'ho aperto non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, pensavo ad una sorta di "diario di bordo" per le mie creazioni, i miei pensieri, le mie riflessioni..insomma, un po' di me da condividere con tutti voi!!

Cosa ti ha portato "di nuovo" il blog? una nuova avventura sì perché aprire un blog è una novità assoluta ( e chi pensava di esserne in grado!!! ), sperimentazioni creative di ogni genere, nuove amicizie, nuovi orizzonti da scoprire insieme!!!

Dove trovi l'ispirazione?  da tutto ciò che mi circonda, dal quotidiano..

Pianifichi attentamente i contenuti che pubblichi? quasi mai, dipende dal giorno, dall'umore, dall'estro creativo, insomma è molto casuale così come è l'arte!

Hai sempre nuove idee per il tuo blog? magari!ma come ho detto prima questo è più un diario, uno spazio per percorrere un tratto di strada insieme, dove divertirsi e scambiare idee e dove chiunque è il benvenuto!!

Quanto tempo dedichi al tuo blog? mai quanto vorrei, purtroppo!

Qual'è il momento migliore durante la giornata per creare? sempre, perché le idee non hanno orari!!!

Quale parte del mondo ti piacerebbe conoscere? Tutto! mi sento molto zingara: mi piacerebbe partire, zaino in spalla e lasciare tutto alle spalle perché viaggiare arricchisce ed apre gli orizzonti, elimina i pregiudizi..ma come farei senza i miei pelosi?

Passatempi? Tutti!!La creatività, la lettura, i viaggi, la musica, gli amici, voi!!!vi lovvo tutti!!!

Ed ora lascio la parola a tutti voi, se volete lasciate un commentino, scalda sempre il cuore!!
 
Con infinito affetto Jo

5 commenti:

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  2. Grazie Jo, gentilissima. Bacioni. a presto e felice inizio autunno.
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo blog, bella la tua presentazione..... le risposte che hai dato al giochino sono quelle che più o meno avrei dato anche io, compreso il troppo poco tempo a disposizione. E io di blog ne ho due, La Bottega di Lulù e Lulù Cuoca per passione. Sono entrambi sulla creatività, uno su quella decorativa e l'altro..... sulla creatività in cucina, ma è appena nato :)

    RispondiElimina
  4. ...beh...non lo so...ma che li volevi pure cotti i ceci? Magari con due gamberetti...tanto per gradire!!! ahahhah NO.... CRUDISSIMI!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo come ti capisco il tempo è sempre poco!!complimenti per il premio!!!A presto

    RispondiElimina

Grazie!!