lunedì 2 maggio 2011

quel mazzolin di fiori...che vien dalla montagnaa..no dal supermercato!!!

Ebbene sì, non appena l'ho visto me ne sono innamorata!

Era così bello che ho deciso di portarmelo a casa e non appena l'ho sistemato la cucina ha cambiato aspetto..




Ecco uno scorcio della mia cucina (e 1/3 di casa) dove fa bella mostra questo bel mazzo di tulipani rossi che fanno pendant con la mia cucina....

mentre cercavo un centro tavola adatto ecco che si affaccia timida un musetto curioso 



 eccolo il mio musetto curioso che vorrebbe tanto poter giocare con i fiori

 

alla fine si accontenta del gioco che ha attirato la sua attenzione


i miei tulipani sono salvi...per il momento!!!!





la calla che fa bella mostra di sé, invece, l'ho raccolta in un giardino abbandonato vicino il lavoro... sono bellissimi...


un bacio a tutti


Jo

2 commenti:

  1. La tua micia è un angelo!! :) Ci fosse stata la mia Leda... se li sarebbe rosicchiati tutti... =__=;

    RispondiElimina

Grazie!!