sabato 25 giugno 2011

A passeggio per Bracciano by Night....

Ovviamente sono appena rincasata, stasera cenetta al Donegans, pub molto carino a Bracciano..





a parte la cameriera bionda (finta) che mi ha portato fatto venire le paturnie...avevo chiesto una semplicissima insalata senza schifezze come salse e via dicendo invece cosa mi arriva?
Un'insalata sommersa da una montagna di salsa rosa...che, tra l'altro, ODIO!!!

Comunque molto stoicamente ho mangiato quell'orrore pensando che anch'io lavoro e gli errori possono succedere...





Qualche anno fa quando lo frequentavo con la comitiva e prendevo sempre un MITICO Cinderella, adesso non so com'è..forse se l'avessi ordinato mi sarebbe stato recapitato un qualcosa di altamente alcolico ed infiammabile????

Ebbene sì, il massimo della gradazione più alta che abbia mai bevuto è un semplicissimo succo..sono in grado di ubriacarmi solo con l'odore...sono UNICA..e per fortuna!!!pensate a che mondo sarebbe con più persone come me...un incubo!!! Eh! Eh! Eh!

Bando alle ciance ecco a voi alcuni scorci:







devo dire che questa è molto suggestiva..e francamente non so come ho fatto...


la prossima volta farò delle foto alla parte vecchia di Bracciano sempre by night..

penso che tutto appaia sotto un'altra luce ed acquisti un valore diverso immerso nella fredda oscurità..

la notte è magica ed avvolge tutto con il suo mantello scuro donando nuova vita e prospettiva a ciò che ci circonda...

spero che inizi a venirvi un pò di curiosità e veniate a vedere di persona ciò che ho sotto gli occhi tutti i giorni e che non riuscirò mai a dare per scontato..

con infinito affetto Jo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!