venerdì 1 luglio 2011

le sorprese del Johnnie Fox..

Mi prenderete per maniaca ma non importa!


Stasera il nostro pub ci ha regalato questa sorpresa:


l'esserino che corre in mezzo al prato è questa cosina qua



eccolo più vicino


quasi un primo piano...


ancora uno...



ovviamente c'è la mia manina smaltata che smaniava di prenderlo in braccio ma l'autore del book stava brontolando che potessi farmi male, cosa assolutamente falsa e tendenziosa poiché queste creaturine hanno più paura di noi!!

non potete nemmeno immaginare la mia immensa gioia e stupore nel vederlo così da vicino e da toccarlo..sono passati almeno due decenni da quando bambina mia mamma me li fece vedere e toccare la prima volta...è stata una meravigliosa sorpresa!

spero che piaccia anche a voi questo piccolo regalo!

con infinito affetto Jo

3 commenti:

  1. I ricci sono carinissimi!!! Qualche anno fa ce n'era uno che gironzolava nei pressi di casa nostra, a me però purtroppo non è mai capitato di riuscire a vederlo (capitava sempre a mio marito quando era solo... e senza cellulare per fare almeno una foto!). Un peccato, perchè quelli che vedo di solito io sono... beh, in mezzo alla strada e non vado avanti nella descrizione... :(

    RispondiElimina
  2. ciao sono arrivata al tuo blog per vie.. traverse, ossia stavo cercando info sulla chiusura del BeB Cipressino e ho trovato il tuo post. Io ci sono andata per anni ad agosto poi dopo 10 anni ormai conoscevamo la Toscana a memoria e abbiamo cambiato zona. Ho rivisto i coniugi Pacciani nel 2008 in una visita di passaggio e sapevo dei problemi di salute della sig.ra Pina. E adesso avevamo deciso di tornare per quache giorno ma ho letto sul sito che è chiuso. Tu per caso sai se è per problemi seri o solo perchè si vogliono riposare. Vorrei chiamare ma non vorrei disturbare la loro privacy. Scusa se ho abusato del tuo spazio per info al di fuori del blog... ma così ho pure visto che anche tu hai le mie stesse passioni... così tornerò a vedere i tuoi lavoretti. Sei sulla buona strada comunque... brava. Ciao ciao Rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao Jo!
    Finalmente riesco a commentare il tuo blog!
    Ti abbraccio e ti mando un bacio.

    RispondiElimina

Grazie!!