venerdì 6 gennaio 2012

dopo tanto tempo..

Ciao a tutti!!


E' passato tanto tempo, miei cari, ma non mi sono assolutamente dimenticata di voi!


Innanzi tutto tantissimi auguroni di buon anno che possa portarvi tanta serenità e la realizzazione di tutti i vostri sogni!


Passato bene le feste o per meglio dire le olimpiadi dello stomaco?Io abbastanza!


Quest'anno abbiamo deciso per delle feste tranquille tranquille nella quiete di casa..ovviamente ci sono state anche le invasioni di parenti tanto paventate ma, devo dire, che ce la siamo cavata abbastanza bene!


In questo giorno che conclude tutte le feste vi posto il mio alberello che è sopravvissuto alle mie belve (ebbene sì c'è un nuovo ospite peloso in casa), quest'anno non ho messo nulla di quello che avevo fatto io:dovevo testare come sarebbe sopravvissuto!

Veduta senza lucine lato A

Veduta senza lucine lato B


Veduta con le lucine lato A






Veduta con le lucine e "l'ospite"

Il mio fuori porta natale 2011



E' un pò country, un pò vintage, ma quest'anno ho voluto fare l'albero con questo genere di decorazioni.

Infine volevo mostrarvi la tavola apparecchiata per la vigilia, purtroppo non sono molto creativa quando si tratta di "vestire" la tavola ma faccio del mio meglio anche se avrei tante idee non sempre realizzabili!


lo so, è molto semplice ma era anche il mio stato d'animo così!

Spero vi sia piaciuto il mio natale 2011!

Piccola anticipazione per il prossimo post: poiché odio andare in giro per fare regali in questo periodo di enorme caos ho fatto tutto a mano, o quasi, ed il risultato è stato davvero molto apprezzabile per chi sa quanto lavoro ci sia dietro ogni anche più piccola creazione.

A presto

Con infinito affetto Jo

1 commento:

  1. Auguroni per il nuovo anno anche a te!:)
    E sono anche curiosa di vedere cosa hai realizzato per i regali di Natale... ;)

    RispondiElimina

Grazie!!