giovedì 19 gennaio 2012

Aria di novità

Tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 abbiamo apportato delle piccole modifiche in casa...c'erano delle "cosette" che stonavano e ci infastidivano...
A me non andava proprio giù il telo che ricopriva il divano, acquistato in un momento sbagliato ed, oltretutto, non ho potuto cambiarlo così, dopo tanto rimuginare ho acquistato un tessuto nuovo e, francamente, più bello da Ikea.
Praticamente il divano è passato da così:

a così:


Non solo!A tesoro frullava per la testa di cambiare il mobile porta computer ed anche lui si è deciso per il cambio!
Così abbiamo il prima:


immagini di repertorio fatta nell'estate (notasi il ventilatore!)


altra immagine di repertorio (con "l'ospite" che devo ancora presentarvi ma vorrei farlo per bene!) in questa si vedono bene il mobile del pc, il telo, la tenda e la cassapanca!

Ed ecco come si presenta ora dopo il restyling:

Il telo ed il mobile li abbiamo sostituiti, la tenda lunga l'ho tolta (mi aveva un pò stancato anche se l'adoro sempre!) mentre la cassapanca sta pian piano cambiando aspetto!
Sto cucendo la fodera per un bel cuscinone da posizionare sopra e devo dipingerla ma ancora sono un pò indecisa sul come farla!
Ah!Dimenticavo!La finta libreria dietro il divano è una mia opera, è un decoupage fatto per nascondere lo sportello della caldaia, ovviamente il mio senso estetico non poteva tollerare in bella vista una cosa così scarna così l'ho sistemata nel migliore dei modi!
Spero che piacciano anche a voi i piccoli cambiamenti che abbiamo fatto!Io, personalmente, li adoro!!
Baciotti e buona notte!
Con infinito affetto Jo

1 commento:

  1. Wow che bel cambiamento ^__^ E' così bello quando si cambia qualcosa, sembra tutto più nuovo e ci da uno sprint

    RispondiElimina

Grazie!!