lunedì 28 gennaio 2013

Il mio primo Pinkeep

Vorrei condividere con tutti voi la mia gioia e soddisfazione per aver creato il mio primo pinkeeper!!
Eccolo qui in tutto il suo splendore appena terminato!!




Li ho sempre adorati ma non avevoproprio idea da dove cominciare così ho navigato in rete ed ho trovato tantissimi tutorial che lo spiegano egregiamente così mi sono cimentata nell'opera!
 
Ero abbastanza timorosa ad affrontare questa nuova "sfida",  pensavo che non ci sarei riuscita, che avrei combinato un pasticcio e cosi i giorni sono passati ed il mio amato ricamino giaceva nella busta dei ricami finiti ed in attesa di confezionamento però oggi mi sono fatta coraggio e l'ho confezionato!

Spero che vi piaccia nonostante tutta la sua imperfezione!!
 
Con infinito affetto Jo

6 commenti:

  1. è venuto benissimo....bravissima.glo

    RispondiElimina
  2. Non si vedono imperfezioni, ma vedo solo un bellissimo ricamino! Per essere il primo puoi davvero sentirti fiera di te! COmpliementoni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Jo, sei bravissima!! questo Pinkee è una meraviglia!! tutto he venuto alla perfezione, credemi. Baci e buona notte cara, un bacio ai miccini!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua creazione!!!
    Siamo ormai a quota 2 Sal condivisi... A presto!
    ;O*

    RispondiElimina
  5. meraviglioso lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  6. Brava!!Anch'io come te ho fatto il ricamo e non ho il coraggio di assemblarlo ma presto appena recupero tutti i materiali lo confeziono!A presto!! PS se vuoi passare il mio blog è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie!!